venerdì 25 maggio 2012

Una strofa di allegria

Quando il gatto non c'è, i topi ballano: per me questa cosa non vale.
I miei sono partiti per due giorni e mio fratello tra un po esce, io ho una fifa matta di stare da sola la sera e so 
già che non riuscirò a dormire molto (me la sto gufando pesantemente).


Cooomunque, per dare un po di allegria a questa serata un po così metto una filastrocca che ho trovato su un blog e che mi è piaciuta un sacco!




Pimpirulin piangeva voleva mezza mela
 la mamma non l'aveva
 e Pimpirulin piangeva.
 A mezzanotte in punto passa un aeroplano e sotto c'era scritto: 
Pimpirulin sta’ zitto.


Penso sia magnifica!
C'è una novità anche dal punto di vista del cucito, ho iniziato due nuovi progetti, che per ora non procedono per il meglio...aggiornerò :)




La Pomme (impaurita)
C u soon
<3

0 commenti:

Posta un commento