domenica 6 maggio 2012

Anna Bessonova

Ho deciso domani mattina vado ad informarmi per un corso di ginnastica ritmica!
Sono un po vecchiotta, ma chiaramente non mi aspetto di diventare la campionessa mondiale 
o roba simile, voglio solo trovarmi un passatempo e visto che in palestra non ci vuole venire nessuno 
allora mi segno a qualcosa che posso fare anche da sola.

Gli sport come ginnastica ritmica, artistica, pattinaggio sul ghiaccio e ultimamente la danza classica mi 
sono sempre piaciuti, solo che da piccola non so per quale strano motivo, ho dato la precedenza a piscina e pallavolo.
In questo ultimo periodo però mi è presa proprio una fissa, appena capito 2 minuti su you tube finisco per guardare un video di ginnastica ritmica.

Vedremo che mi dicono eh ;D

Pomme

0 commenti:

Posta un commento