mercoledì 2 maggio 2012

Last few days

E che devo dire?
Negli ultimi giorni ho fatto un po di cose:

Sabato sono stata a casa di una mia amica, prima dovevamo andare al cinema, ma non avendo controllato gli orari del film per tempo abbiamo perso lo spettacolo, ops, quindi abbiamo passato 
la serata in casa perché anche l'idea di uscire è sfumata.

Domenica, finalmente, siamo riuscite ad andare al cinema; abbiamo visto "il castello nel cielo" anche se inizialmente non è che mi stuzzicasse più di tanto l'idea.
Se non avete idea di che ganzata (non mi viene un altro termine) sia questo film, correte a vederlo!!!

Lunedì a Firenze c'è stata la notte bianca a Firenze, un macello!
Arrivati in piazza Santa croce non riuscivamo più a camminare e per fare pochi passi ci abbiamo messo 10 minuti o più.
Però è stata una serata divertente :D

Ieri invece sono andata a fare shopping con la mamma e, anche se il tempo non ha collaborato, è stata una bella giornata. 
Ho visto negozi interessanti, che però essendo il 1 Maggio purtroppo erano chiusi, visto cose interessanti in negozi aperti e anche comprato!
Appena posso metto le foto.

Non sono riuscita a fare alcune cose come iscrivermi in palestra e altro ma conto di riuscirci presto :)

C u Later :D

0 commenti:

Posta un commento