martedì 8 maggio 2012

Dear Berlin


Particolare della porta di Brandeburgo, in secondo piano la bandiera
tedesca che sventola sul parlamento.


5 anni dopo.
Me lo ricordo ancora come se fosse ieri, anche perché furono delle giornate favolose
Il 31 d'Ottobre ero al (ormai ex) Datch Forum, mi ero incontrata la con la mia amica
per andare al mio primo effettivo concerto dei Tokio Hotel, anche se li avevo già visti a Trl Bologna.

"Ah comunque cugy io poi non torno a casa" 
Quando glielo dissi via MSN mi sa che aveva già capito tutto, o quasi "vado a Berlino".
Penso che mi abbia odiata.

Prima che arrivassero i Tokio Hotel nella mia vita, devo essere sincera, io la Germania non l'avevo mai considerata tantissimo, anche se poco tempo prima di conoscere questi ragazzi ero stata in Austria e mi era piaciuta molto. 

Berlino, mi ha subito colpita, mi è piaciuta, mi sono sentita come mi sento solo a Firenze: a casa mia!
Purtroppo sono potuta rimanere solo 4 giorni per via della scuola (e tra concerto e viaggio mi sembrava di essermi svegliata da un sogno) ma ad Agosto, a distanza di 5 anni finalmente ci torno!


Torno a Berlino, torno a casa :)

 Pomme

(p.s. odio le cose sdolcinate ma in questo caso è stato più forte di me :p)

0 commenti:

Posta un commento