lunedì 20 febbraio 2012

Bla bla bla...bla

Oggi stavo andando a ritirare la mia prima busta paga di tutta la mia vita e, SORPRESA!
Mentre ero sull'autobus mi hanno richiamata per lavorare...non so, sarà una cosa normale, ma io mi sento parecchio fortunata!
Questo però vuol dire che avrò meno tempo per studiare per gli esami, e visto che non ne ho fatti punti un po di tempo mi faceva comodo.
Un'altra cosa che mi preoccupa è che se mi faranno fare straordinari, cosa che faccio volentieri essendo un lavoro che mi piace, questa Domenica dovrò saltare lo street team...ed è importantissimo che ci vada perchè dobbiamo organizzare il Worldwide 2012!
Di sicuro c'è una soluzione a tutto e in ufficio sono abbastanza comprensivi quindi penso non mi faranno storie se per un giorno (non lavorativo, oltretutto) non vado, siamo anche ad inizio quindi il lavoro non dovrebbe essere molto, QUINDI, non dovrebbero esserci straordinari.
In ogni caso non devo fasciarmi la testa prima di averla battuta.


Vedremo :D

0 commenti:

Posta un commento