venerdì 17 febbraio 2012

ALLE SUPERIORI

1) Il voto più alto che hai preso: 10

2) Il voto più basso che hai preso: 3...o 2 non mi ricordo

3) Sei mai stato sbattuto fuori dalla classe? no, alle superiori no...non mi sembra almeno ;D

4) Ti hanno mai mandato in presidenza? non per cose gravi

5) Sei mai stato bocciato? no...e sono orgogliosa di dirlo

6) Mai fatto forca? eh avoglia

7) Materia preferita? Modellistica anche se non brillavo), inglese, disegno, storia dell'arte, storia della moda, italiano

8) Materia odiata? disegno ma solo in 2a/3a per colpa di una professoressa un po baldracca...cioè volevo dire bislacca

9) A che ora ti alzi? mi alzavo...alle 6 e 30

10) A che ora pranzi? minimo le 15.00

11) Favorevole all'aborto? dipende per cosa

12) Hai un animale? no ma vorrei un coniglietto nano

DOMANDE VARIE:

1) Sei figlio unico? nope ;D

2) Hai un calendario? si

3) Com'è il tuo pigiama? un pout pourri di due pigiami ancora più vecchi XD

6) Hai un balcone in camera? no, ma ho un soppalco (si camera mia è a due piani )

7) Le scarpe che hai messo oggi?pantofoline di acccessorize stile ugg

8) Fumi? nnnno

9) Vuoi sposarti? si

10) Vai d'accordo con i tuoi genitori? certo :)

11) Hai accanto a te persone speciali? si

12) Hai mai desiderato avere un altro nome? si, il mio sarebbe bello se solo non ci fossero così tante omonime

13) Il tuo primo pensiero quando ti svegli? in genere a cosa potrei fare durante la giornata e con chi mi potrei vedere

12) La fascia oraria che trascorri a letto? mah vado a nanna tra le 9.30 e le 1.00 e mi alzo tra le 8.00 e le 9.00

15) Il ricordo che ti manca di più? tantissime cose

16) Adidas o Nike? è uguale...sinceramente le ultime nike che mi sono comprata erano le silver...troppo tamarre per me, preferisco le converse :)

17) Cioccolato o vaniglia? cioccolato al latte E vaniglia ;D

18) Colori? lilla!

19) Giorno o notte? tutti e due :D

20) Estate o inverno? tutte e due, è matematico, a metà/fine di una stagione io mi stufo e voglio l'altra stagione (anche l'autunno...per i colori....la primavera non tanto però)

HAI/ SEI...

1) Mai fatto il bagno di notte al mare? no, di notte no, ma mentre pioveva si

2) Tinto i capelli? si

4) Detto ad un/a ragazzo/a che ti piaceva? avoglia

5) Mai pensato che il personaggio di un cartone fosse bellissimo? si XD

6) Tagliato capelli? si, ma i capelli lunghi mi piacciono di più :)

7) Ricevuto tante di quelle botte da svenire? no, non sono manesca, e sono tranquilla, non cerco ne creo zizzania

1) Età in cui speri di sposarti: boh, intanto mi accontenterei di trovare un ragazzo ;)

2) Quanti figli vorresti? o due gemelli e una femmina o una femmina e un maschio

3) Come vuoi morire? morte dolce e indolore...ma forse non me la sto meritando...che cosa spaventosa

4) Qual'è la persona senza la quale non potresti vivere? tutti, a partire dai miei genitori e fratello! poi gli amici ...

ULTIME 24 ORE...

1) Pianto? no

2) Messo dei jeans? si

3) Incontrato qualcuno? no :s oggi a casa

4) Abbracciato qualcuno? no

SE FOSSI..

1) un numero: 11

4) Materia scolastica: tedesco per la moda

5) un cartone animato: Madeline ed Eloise

6) una lettera: M

7) un oggetto: Occhiali

8) un giorno della settimana: Domenica

9) un mese: Dicembre

10) un gelato: nocciola

11) un sentimento: Allegria/amore

12) una macchina: Mini? non sono tanto ferrata per le macchine...una 500 modello originale o il maggiolone

13) un familiare: Nicco!

14) se fossi una domanda: si esce? (al momento mi viene in mente questa)



Ovvia era da tanto che non scrivevo, quindi mi è sembrato carino ripartire con questo "test"


:)

0 commenti:

Posta un commento