sabato 18 febbraio 2012

Lista dei buoni propositi per il 2012!

Oggi ho deciso che posto la lista dei buoni propositi che ho scritto con la Sara, mia cugina, qualche giorno prima di capodanno. Cominciamo!

  1. Cucire più vestiti.
  2. Tenere un blog aggiornato.
  3. Fare i dovuti esami universitari e per bene.
  4. Avere una vita sociale sempre migliore.
  5. Essere meno pigra.
  6. Non rispondere male a Mamma babbo e Nicco.
  7. Trovarmi un lavoro.
  8. Scrivere a chi non sento da un po.
  9. Studiare ed imparare decentemente Tedesco.
  10. Mantenere Inglese.
  11. Tornare ad un peso che mi faccia star bene :D
  12. PRENDERE LA PATENTE!!! (il must have del 2012)
  13. Essere una buona capo area (faccio parte dello street team toscano dei Tokio Hotel)
  14. Riprendere a studiare francese: ma mi sa che ne ho troppe di mezzo :/
  15. essere più estroversa: sono un po una timidona ;D
  16. Ascoltare i consigli che mi danno ma alla fine saper prendere una decisione autonoma
  17. Essere più decisa e sicura






E con questo è tutto....boh vediamo a fine anno quanti ne avrò mantenuti :)

0 commenti:

Posta un commento