domenica 26 febbraio 2012

"street team a Prato"

Oggi avevo fissato il mio secondo street team a Prato, alla fine però siamo finite a cazzeggiare a Santa maria novella e alla fortezza...una giornata piacevole come al solito perché mi adatto a tutto e riesco a stare bene con tutti senza troppi problemi.

Quello che però non mi torna è che tante persone come al solito predicano bene e razzolano male.
Alle prime due capoarea che ci sono state criticavano ogni singola cosa che non tornava:
se non fissavano uno street, se lo fissavano o per cause varie non si presentavano e facevano fare tutto alle altre teamers.
Non dico che sia sbagliato ne giusto, ma io questa volta ho dato un mese di tempo, ho scritto su forum, gruppo di Facebook e ovunque potessi informare le persone che comunque lo street era stato fissato, ma pochissime persone mi hanno dato una risposta, negativa o positiva che fosse.
Alla fine a me quello importava: sapere chi poteva o no, ma mi sarebbe piaciuta una risposta!
Non si può criticare le persone perchè non svolgono bene il loro compito quando poi il lavoro viene svolto tranquillamente nessuno la considera. Sinceramente al momento non ho molto tempo da perdere, ma siccome la cosa mi piace e ci tengo anche abbastanza allora trovo sempre un momento e un modo per riuscire ad organizzare qualcosa...vediamo come si sviluppa la cosa.


Altra cosa, domani comincia una nuova settimana di lavoro da Scervino, con le mie amate cartelle colore.
Effettivamente è un lavoro che mi piace, stanca ma è piacevole stare li, l'ambiente è bello e le colleghe che mi sono capitate sono simpatiche...certe risate!!!
Stavolta non so quanto ci sarà da lavorare, ne quanto sarà il cash alla fine, l'unica cosa che so è che la prima cosa che prenderò sarà un po di stoffa per finire il mio vestito che è da una vita che è li fermo.
Il resto lo metterò da parte...

Un'altra cosa positiva di questa giornata è che oggi è nato anche un altro street team in Toscana, quello di Glee!!!
Quindi se siete dei Gleek e state in Toscana questo è il link del gruppo facebook :


per oggi è tutto, vado a nanna, che sono stanca e se vado troppo tardi poi non riesco a dormire D:


0 commenti:

Posta un commento