giovedì 27 settembre 2012

Cheerios uniform

Cavolo! quasi due mesi che non scrivo...effettivamente però non c'era granchè da dire...
Adesso in compenso ho qualcosa da farvi vedere: vi ricordate di quando ho parlato di quella mia amica che mi ha chiesto di fargli il vestito per il Lucca comics?
Ora ve ne posto i risultati fino ad ora :)

La parte superiore 

La scritta scritta che andrà sul davanti della maglia/corpetto

Per il resto ancora nulla, ho iniziato la nuova università che mi porta via tantissimo tempo...e ho sperperato un bel po di quattrini....forse un giorno metterò le foto di tutto quello che ho preso ma non prometto nulla! XD


Hope to write u soon
xoxo
La Pomme

3 commenti:

Martina C ha detto...

Ehi non riesco a contattarti privatamente, perciò appena leggerai questo post spero che mi contatterai tu :) Volevo avere più informazioni su questa collana, che mi è piaciuta subito vedendola nel film sopra in questione :)
Ciao :D

La Pomme ha detto...

"ho inviato il messaggio per sbaglio prima di aver finiro di scrivere XD"

Ciao! ho letto il tuo commento solo ora, comunque, dimmi pure quello che vuoi sapere e sarò felice di risponderti.

Se vuoi ho anche una pagina Facebook dove puoi contattarmi più facilmente :)

http://www.facebook.com/pages/La-p%C3%95mme/102556283136802?fref=ts

Ciao
Pomme

Martina C ha detto...

Volevo sapere quanto costava e se la potevi spedire e i costi di spedizione :)

Posta un commento