venerdì 27 luglio 2012

In a Month

O mio dio è da tantissimo che non scrivo (in realtà nemmeno troppo).
Potrei dire che non è successo nulla, visto che penso di avere una vita abbastanza monotona:
ma potrei anche dire che è successo abbastanza.

Per prima cosa, quella che mi ha costretto a stare senza pc per tutto questo tempo, ho fatto 
fuori due pc in 2 giorni. Lo so sono parecchio brava....SONO BRAVA A ROMPERE!

Poi, una ragazza dello street team di glee mi ha chiesto se per il lucca comics posso confezionarle la divisa da 
Cheerios-ovvero le cheerleader del telefilm-.
Ho accettato anche per mettermi in gioco, imparare etc. spero solo di fare un buon lavoro.

E poi per ultimo, c'è stata una serata alcoolica a casa della capoarea dello street: 
non ho idea di quante figuracce ho fatto tutte insieme...davvero, non so se avrò ancora il coraggio di presentarmi a qualche street (purtroppo devo per il fatto del vestito).
In più penso di non andare a genio alla maggior parte, se non a tutte, le persone che ne fanno parte.
Vedrò un po come va al prossimo incontro.

Questo è il (poco) sunto di quello che è successo in questo periodo....

C u soon 

Mela :)

0 commenti:

Posta un commento