martedì 3 aprile 2012

Tra Maison ci si intende: Maison Espin

Stamani sono uscita con un'amica che doveva cambiare un vestito;
al ritorno ci siamo fatte dare un passaggio da un'altra nostra
amica che in macchina aveva un sacco di giornali!

Naturalmente mi sono messa a curiosare e ho fatto bene!
Tra i vari cataloghi ho trovato quello di "Maison Espin"
precedentemente conosciuta come "Puerco Espin".

Ho apprezzato molto questa svolta stilistica
perché ha reso il brand più femminile e quindi vicino a me.

Sono state sviluppate tre collezioni:
"Moi Je Joue"
"Je Suis Trés Chic"
"J'Adore Saint Tropez"

in ognuna di queste ho trovato capi che hanno catturato la mia attenzione
ve ne mostro alcuni:

Collezione "Moi Je Joue"
Collezione "Je Suis Trèz Chic"


Collezione: J'Adore Saint Tropez"



A bientot
La Pomme ;)

0 commenti:

Posta un commento