martedì 6 marzo 2012

New entry!


I libri per bambini sono una delle cose più belle che possano esistere, e uno dei miei preferiti è la
serie "Eloise al Plaza" scritto da Kay Thompson, un'attrice/cantante/ballerina e ovviamente autrice, che recitò con Audrey Hepburn in "Funny Faces".

L'idea per questo progetto mi è venuta proprio grazie a questo libro, era da tempo che volevo una felpa e quindi ho deciso di farne una dedicata alla protagonista della serie, Eloise, Ispirandomi a quelle che ho visto nello store, sempre dedicato a lei, allestito all'interno del Plaza Hotel sulla 5th avenue (ma chiaramente erano tutte taglie da bambine).
Ecco le foto:

Un particolare del disegno posteriore.
Il dietro.
Particolare del disegno davanti.
E questo è il davanti.



A me piace un sacco, e probabilmente mi piace ancora di più perché ci è voluto un po per averla :)

A presto :D

0 commenti:

Posta un commento